Assemblea SPe

Sabato 13 Novembre si terrà, presso il Polo Didattico dell’Università di Roma Tre di Via Principe Amedeo 128 (vicinissimo alla Stazione Termini) l’Assemblea di Sociologia per la Persona, intitolata “Sfide e prospettive della sociologia italiana dopo la pandemia”. 

Nei prossimi giorni verrà trasmesso il programma dettagliato dell’iniziativa. Si anticipa comunque che l’inizio è previsto intorno alle 9.30/10.00, e la conclusione per le 16.30/17.00 

In allegato alcune indicazioni circa le possibili sistemazioni alberghiere e la ristorazione

In conseguenza delle limitazioni poste alla capienza dei locali in cui si svolge l’iniziativa, per accedere al Polo Didattico di via Principe Amedeo 182 è necessario presentarsi all’ingresso muniti di un apposito QRcode che attesta l’avvenuta prenotazione. Per ottenere il QRcode occorre registrarsi su una piattaforma raggiungibile al link https://prenotaaccesso.uniroma3.it/ nella quale vanno inserite la data e l’ora dell’evento (13 novembre ore 9.00) selezionando poi nello spazio sottostante “INIZIATIVA SPE – ROMA TRE”. Il QRcode viene inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della prenotazione. 

Per l’accesso al Polo Didattico è necessario disporre del Green Pass. All’ingresso, oltre alla misurazione della temperatura, viene effettuato un controllo a campione sull’effettivo possesso del certificato. Negli spazi del Polo Didattico è obbligatorio l’uso continuativo della mascherina protettiva. 

I lavori del mattino si svolgono nell’Aula Magna ma le altre aule a disposizione per l’iniziativa saranno con essa collegate in streaming. Nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, i partecipanti sono invitati a distribuirsi nei diversi locali riservati all’iniziativa. In tutte le aule le sedute utilizzabili sono indicate da un apposito adesivo.