Assemblea SPe

Carissime amiche e carissimi amici SPe, 

come noto, nello scorso mese di maggio si sarebbe dovuta tenere la nostra Assemblea, finalizzata al rinnovo delle cariche di SPe. L’emergenza Covid ci ha purtroppo costretti a rinviare questo momento fondamentale per la vita del nostro gruppo. 

A questo proposito, nella giornata di martedì 19 gennaio scorso si è tenuta una riunione del Direttivo e del Comitato di Coordinamento SPe nella quale è stato avviato il percorso che ci porterà alla nuova Assemblea. 

Auspicando di poter tenere questo importante momento di incontro e di confronto in presenza, si procederà comunque nell’organizzazione tenendo aperta la possibilità di fare l’Assemblea in presenza, in remoto oppure in modalità mista. 

La data dell’Assemblea verrà comunicata quanto prima, ma si può anticipare che si terrà subito dopo la pausa estiva, verosimilmente nel mese di settembre, in modo da aumentare le probabilità di un incontro in presenza. 

Nel frattempo si invitano tutte le amiche e gli amici SPe a cominciare a incontrarsi e confrontarsi all’interno delle sedi e dei territori per avviare il percorso di individuazione delle candidate e dei candidati per il comitato di coordinamento e per il direttivo. 

Tutti i dettagli organizzativi verranno comunicati tempestivamente non appena disponibili 

Un caro saluto 

Paolo Zurla