Sabato 13 Novembre si terrà, presso il Polo Didattico dell’Università di Roma Tre di Via Principe Amedeo 128 (vicinissimo alla Stazione Termini) l’Assemblea di Sociologia per la Persona, intitolata “Sfide e prospettive della sociologia italiana dopo la pandemia”.
Nei prossimi giorni verrà trasmesso il programma dettagliato dell’iniziativa. Si anticipa comunque che l’inizio è previsto intorno alle 9.30/10.00, e la conclusione per le 16.30/17.00
In allegato alcune indicazioni circa le possibili sistemazioni alberghiere e la ristorazione.
In conseguenza delle limitazioni poste alla capienza dei locali in cui si svolge l’iniziativa, per accedere al Polo Didattico di via Principe Amedeo 182 è necessario presentarsi all’ingresso muniti di un apposito QRcode che attesta l’avvenuta prenotazione. Per ottenere il QRcode occorre registrarsi su una piattaforma raggiungibile al link https://prenotaaccesso.uniroma3.it/ nella quale vanno inserite la data e l’ora dell’evento (13 novembre ore 9.00) selezionando poi nello spazio sottostante “INIZIATIVA SPE – ROMA TRE”. Il QRcode viene inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della prenotazione.
Per l’accesso al Polo Didattico è necessario disporre del Green Pass. All’ingresso, oltre alla misurazione della temperatura, viene effettuato un controllo a campione sull’effettivo possesso del certificato. Negli spazi del Polo Didattico è obbligatorio l’uso continuativo della mascherina protettiva.
I lavori del mattino si svolgono nell’Aula Magna ma le altre aule a disposizione per l’iniziativa saranno con essa collegate in streaming. Nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, i partecipanti sono invitati a distribuirsi nei diversi locali riservati all’iniziativa. In tutte le aule le sedute utilizzabili sono indicate da un apposito adesivo.