Cari colleghi,
Il consiglio direttivo del RN36 è lieto di annunciare che è aperta la Call for Papers per la prossima conferenza di metà mandato dell’ESA RN36 “Sociologia delle trasformazioni: Oriente e Occidente” , che si terrà dal 6 all’8 novembre 2025 presso l’ Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT , a Roma, Italia .
La conferenza, intitolata ” Dinamiche top-down e bottom-up delle trasformazioni sociali: agenzie, processi e traiettorie “, mira a esplorare le trasformazioni sociali contemporanee attraverso prospettive sia teoriche che empiriche, con particolare attenzione agli attori, ai processi e alle traiettorie che modellano queste dinamiche complesse.
Accettiamo proposte di contributi individuali e di panel su un’ampia gamma di argomenti. Per maggiori informazioni, consultare il bando.
Scadenza per le proposte di panel : 1 maggio 2025
Scadenza per le proposte di articoli individuali : 20 maggio 2025
Ulteriori dettagli, comprese le linee guida per l’invio e le date importanti, sono disponibili nel Call for Papers allegato.
Ai seguenti link troverete i moduli di iscrizione:
Modulo di invio di abstract individuali
Vi saremmo molto grati se poteste diffondere questo appello all’interno delle vostre reti e tra i colleghi che potrebbero essere interessati.
Non vediamo l’ora di ricevere i vostri contributi e di darvi il benvenuto a Roma nel 2025!
Cordiali saluti,
Romina Gurashi
(a nome del comitato organizzatore)
ESA RN36 – Sociologia delle Trasformazioni rn36.esa@outlook.com